Biblioteca,
arrivano i libri a domicilio
per chi si ammala
Hai una gamba ingessata e ti piace leggere? Per motivi di salute non puoi muoverti da casa ma vorresti proprio consultare un libro? Non c’è problema! Il nuovo servizio gratuito di prestito a domicilio attivato dalla biblioteca “Angela Zucconi” di Anguillara, in collaborazione con la cooperativa In Itinere, va incontro al lettore “momentaneamente infortunato” che non può frequentare la biblioteca.
Il servizio di consegna, attivo dal 7 marzo, verrà svolto ogni due settimane, il lunedì dalle ore 9 alle ore 11, e basterà prenotare il libro desiderato entro il venerdì precedente al numero telefonico 06.99607548, per poi riceverlo tramite il personale della biblioteca.
Per aderire al servizio basta effettuare l’iscrizione alla biblioteca presentando un documento di identità, eventualmente anche durante la prima consegna a domicilio dei libri richiesti, durante la quale verrà consegnato anche il bollettino delle novità editoriali acquistate dalla biblioteca nell’ultimo anno, utile per orientarsi nella scelta dei titoli.
Per informazioni 06.99607548 oppure biblioteca@comune.anguillara-sabazia.roma.it
.
.
Nessun commento:
Posta un commento
Eseguiamo Siti internet e Blog personalizzati , visita: http://www.cipiri.com/